Porte blindate

Installazione di porte blindate

Da Tonino Farace riuscite a trovare anche i portoni blindati per la sicurezza della vostra casa. Pur mantenendo un ottimo grado di economicità, riusciamo a soddisfare anche le richieste più esigenti dal punto di vista estetico. Le porte blindate sono disponibili nelle versioni con serratura doppia mappa, che adotta la più sicura e comoda serratura a cilindro europeo. Su richiesta sono assemblabili tutti i tipi di serratura. La struttura è realizzata in lamiera galvanizzata, rinforzata verticalmente da due omega di grandi dimensioni, collegati fra loro per garantire maggior resistenza, e orizzontalmente da tre omega dello spessore di 20/10 che vanno a loro volta a unirsi agli omega verticali creando un corpo unico e compatto.

La sicurezza è garantita dagli 8 punti di chiusura mobili, dai 6 rostri fissi che si ancorano al telaio e dalle 2 cerniere ad altissima resistenza.

  • Serratura


    Button
  • Scala e porta di legno


Modelli per tutte le esigenze

Tutti i modelli sono disponibili nella versione standard e possono essere forniti, su richiesta, anche fuori misura, adattandoli a tutte le particolari esigenze. È altresì possibile richiedere che le cornici perimetrali che circondano la porta vengano rivestite con cornici di legno in tinta con il pannello adattato, così da conferire alla porta un tocco di eleganza.

Ogni porta blindata è prima di tutto protezione contro ogni intrusione. Il suo corpo può essere vestito come più vi piace, per armonizzarsi con l'ambiente e rispecchiare il vostro stile di vita.

Per ogni esigenza e stile della vostra abitazione, trova la propria soluzione ideale nelle migliaia di proposte di colori, essenze e decorazioni: pannelli lisci, pantografati, con cornici applicate, laccati, in pregiati legni massicci verniciati all'acqua, o in alluminio bugnato.

Scegliete gli esperti: affidatevi all'esperienza di Infissi Farace. Per richiedere un preventivo per l'installazione di porte blindate, anche su misura, contattateci con fiducia!

Vai al modulo di contatto
Share by: